Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.

Guida alle fonti di alimentazione alternative

Gratuito per raccogliere l'energia elettrica dai raggi del sole attraverso l'uso di celle solari
Il fotovoltaico è un modo pulito e gratuito per raccogliere l'energia elettrica dai raggi del sole attraverso l'uso di celle solari.

Se ti sei mai chiesto se c'è una scelta per alimentare la tua casa o ridurre le bollette dell'elettricità o del riscaldamento attraverso una fonte di alimentazione alternativa, questi articoli potrebbero essere il punto di partenza. L'energia eolica, l'energia solare e altre forme di fornitura quotidiana di energia elettrica ad accesso gratuito possono essere utilizzate per produrre energia per la tua casa al fine di integrare l'alimentazione della società di servizi che hai attualmente.

  • 01

    Quanto costa l'energia solare?

    L'energia solare può essere un'ottima alternativa al pagamento di energia dalla società di servizi, ma quali sono i costi? I costi dell'energia solare non includono solo il sistema stesso, ma anche i costi di installazione e manutenzione. Prima di iniziare a discutere il costo di un sistema solare, dobbiamo sapere cosa sono le celle solari e come funzionano.

  • 02

    Cos'è l'energia solare?

    Il fotovoltaico è un modo pulito e gratuito per raccogliere energia elettrica dai raggi del sole attraverso l'uso di celle solari. L'energia solare è una fornitura infinita di elettricità che può ridurre notevolmente la dipendenza dall'energia della società di servizi e dalla bolletta elettrica. Questa fonte di alimentazione gratuita non è però veramente gratuita. Per raccogliere questa fonte di energia, avrai bisogno di un investimento iniziale per catturare i raggi del sole.

  • 03

    Sfruttare l'elettricità dal vento con windspire

    I generatori Windspire hanno un concetto diverso dalla maggior parte dei generatori eolici sul mercato. Da quello che vedo, questi generatori forniscono un'alimentazione del circuito da 120 volt e 20 amp che è un'altra fonte di alimentazione elettrica a casa tua. In realtà aiuta l'alimentazione della società di servizi pubblici, piuttosto che sostituirla. Ovviamente, 20 ampere non faranno funzionare tutto nella tua casa, ma immagina se funzionasse solo con un condizionatore da finestra in estate o il ventilatore del forno in inverno. Quanti risparmi vedresti sulla tua bolletta con quello?

  • 04

    Generatore portatile da fare e da non fare

    I generatori portatili sono un invio di Dio quando la corrente si spegne improvvisamente nella tua casa. Potrebbe provenire da una tempesta di ghiaccio, un tornado o un uragano. Se sei preparato per queste violente tempeste, probabilmente riaccenderai le luci in un batter d'occhio. I generatori portatili possono alimentare in modo sicuro tutto o parte del fabbisogno energetico della tua casa se segui semplicemente alcune cose da fare e da non fare in sicurezza.

  • 05

    Stanchi dei prezzi elevati del gas? prova un'auto elettrica!

    È difficile credere che riesca ancora a ricordare la benzina al prezzo di 75 centesimi al gallone. È stato qualche tempo fa, quindi non discuteremo di quanti anni ho, e no, i dinosauri non c'erano allora! Ma nell'ultimo anno, abbiamo visto i prezzi del gas salire alle stelle senza controllo. Qualsiasi cambiamento nei mercati, minacce di guerre, o persino il sorgere del sole, sembrava controllare il prezzo del gas. Cosa dovremmo fare il consumatore al riguardo? Abbiamo bisogno del gas per alimentare le nostre auto e noi consumatori non abbiamo pozzi di petrolio e raffinerie nei cortili per produrre il nostro carburante, e adesso? Cosa possiamo fare per battere la morsa del gas che le compagnie petrolifere hanno su di noi?

  • 06

    Raccogliere l'elettricità dall'aria

    L'energia eolica esiste da molti anni. Ai bei vecchi tempi, le persone usavano i mulini a vento per azionare le pompe dei pozzi, che erano di tipo manuale. Le pale del mulino a vento girerebbero, questo farebbe girare un albero piegato in un cerchio che muoverebbe una lunga asta su e giù dalla connessione di trasmissione del mulino eolico all'albero delle pompe del pozzo. Questo movimento ha pompato l'acqua, che è stata poi immessa in una mangiatoia per cavalli.

  • 07

    Tempeste di ghiaccio e interruzioni di corrente

    L'alimentazione di emergenza e l'illuminazione sono molto utili quando l'elettricità a casa tua si interrompe improvvisamente. Ti è mai capitato che le luci si spegnessero inaspettatamente e avessi dovuto cercare in alto e in basso una torcia nell'oscurità? Quando finalmente hai trovato una torcia, senza dubbio le batterie erano scariche o quasi esaurite. Se solo ci fosse un altro modo per accendere automaticamente una luce quando l'alimentazione si spegne. Bene, sei fortunato! C'è solo una tale luce. Con questi suggerimenti sarai pronto per l'imprevisto.

  • 08

    Come prepararsi per le interruzioni di corrente

    L'alimentazione di emergenza e l'illuminazione sono molto utili quando l'elettricità a casa tua si interrompe improvvisamente. Ti è mai capitato che le luci si spegnessero inaspettatamente e avessi dovuto cercare in alto e in basso una torcia nell'oscurità? Quando finalmente hai trovato una torcia, senza dubbio le batterie erano scariche o quasi esaurite. Se solo ci fosse un altro modo per accendere automaticamente una luce quando l'alimentazione si spegne. Bene, sei fortunato! C'è solo una tale luce. Con questi suggerimenti sarai pronto per l'imprevisto.

FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail