Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.

Fare un'ispezione elettrica prima di acquistare una casa

Dovresti avere un servizio elettrico abbastanza grande da rifornire la casa
Dovresti avere un servizio elettrico abbastanza grande da rifornire la casa e avere spazio per un'espansione futura.

Prima di acquistare una casa, tu o un professionista dovreste ispezionare l'impianto elettrico e i suoi componenti. Potresti chiedere all'ispettore della contea o della città di dare un'occhiata, oppure potresti trovare un appaltatore elettrico che ti aiuti con il compito. Comunque lo fai, assicurati che la casa sia aggiornata e gli standard di sicurezza richiesti dal codice elettrico nazionale.

Dovresti avere un servizio elettrico abbastanza grande da rifornire la casa e avere spazio per un'espansione futura. Il cablaggio deve essere collegato a terra e in buono stato di funzionamento. Gli interruttori e le prese devono essere ispezionati per assicurarsi che siano in buono stato di funzionamento e del tipo giusto. Ecco alcuni dei componenti elettrici dell'impianto elettrico che dovrebbero essere ispezionati.

Recipienti

Le prese, spesso chiamate prese, dovrebbero essere ispezionate per assicurarsi che abbiano un terreno, non abbiano crepe o difetti fisici, che abbiano la tensione adeguata per trattenere un cavo che è collegato a loro e che siano il tipo appropriato per l'area. Le aree specifiche da tenere d'occhio sono bagni, cucine, scantinati, garage e punti vendita all'aperto. Ognuna di queste aree potrebbe essere bagnata o umida e devono essere installati interruttori di circuito di guasto a terra (GFCI). Le cucine richiedono molte prese e circuiti speciali per alimentare il vasto numero di elettrodomestici da cucina al loro interno.

Errori comuni

Ci sono molti errori elettrici comuni che le persone commettono e potresti chiederti se il vecchio cablaggio è sicuro o se la tua casa ha cavi in alluminio. Verificare la presenza di cavi elettrici errati e segni che un precedente proprietario abbia sovraccaricato un circuito.

Pannello di servizio

Per esaminare ulteriormente l'impianto elettrico, è possibile eseguire un esame della lista di controllo del pannello di servizio. Ci vorrà del tempo per fare tutto questo, ma ne vale la pena. Dopotutto, non compreresti una nave che affonda con dei buchi e non dovresti nemmeno comprare una casa difettosa. Se conosci i difetti in anticipo e negozia il prezzo per compensare i difetti, potresti ottenere la casa dei tuoi sogni a un prezzo che ti puoi permettere!

Durata del cablaggio

Il cablaggio elettrico ha una certa durata di vita sicura e gli standard sono cambiati nel corso degli anni: il cablaggio a manopola e tubo era all'avanguardia ai suoi tempi, ma ora è obsoleto. Proprio come gli interruttori elettrici e le prese si usurano e devono essere sostituiti di tanto in tanto, il cablaggio dovrebbe essere aggiornato quando necessario.

Futura espansione

Il servizio elettrico della casa dovrebbe essere abbastanza grande per le dimensioni attuali della casa, con spazio libero. Anche se non stai pianificando un'aggiunta ora, è più sicuro avere un po 'di respiro.

Assicurati di controllare anche l'illuminazione per sicurezza. Cerca in aree come scantinati, corridoi, scale e garage: queste aree dovrebbero avere un'illuminazione sufficiente per garantire la sicurezza durante il passaggio. Controlla anche l'illuminazione esterna per vedere se l'illuminazione è sufficiente per entrare ed entrare nella tua casa.

FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail