Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.

Citazioni ispiratrici per la Giornata della Terra

Altro per celebrare il mondo naturale ogni giorno della Terra
Usa queste citazioni di scrittori, antropologi, ambientalisti e altro per celebrare il mondo naturale ogni giorno della Terra e ogni giorno.

La natura ha fornito una generosità di intuizioni filosofiche per secoli, offrendo sempre un momento per riflettere. La flora e la fauna ci connettono tutti e ci danno un terreno comune su cui comunicare. Usa queste citazioni di scrittori, antropologi, ambientalisti e altro per celebrare il mondo naturale ogni giorno della Terra e ogni giorno.

Kahlil gibran: "E non dimenticare che la terra si diverte a sentire i tuoi piedi nudi e il vento desidera ardentemente giocare con i tuoi capelli."

Sylvia plath: "Ho sentito i miei polmoni gonfiarsi con l'impeto del paesaggio: aria, montagne, alberi, persone. Ho pensato: 'Questo è ciò che significa essere felici.'"

Frank lloyd wright: "Credo in Dio, solo che lo scrivo Natura".

John muir: "Quando proviamo a scegliere qualcosa da solo, lo troviamo collegato a tutto il resto dell'universo."

Wendell berry: "La terra è ciò che abbiamo tutti in comune".

William blake: "Per vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico, tieni l'Infinito nel palmo della tua mano e l'Eternità in un'ora."

Lord byron: "C'è un piacere nei boschi senza sentieri. C'è un'estasi sulla riva solitaria, C'è una società dove nessuno si intromette, Vicino al mare profondo, e la musica nel suo ruggito: Io non amo di meno l'Uomo, ma la Natura di più. "

Lady bird johnson: "L'ambiente è il luogo in cui tutti ci incontriamo, in cui tutti abbiamo un interesse reciproco; è una cosa che tutti condividiamo. Non è solo uno specchio di noi stessi, ma una lente di focalizzazione su ciò che possiamo diventare. "

Dr. Jane goodall: "Un individuo non può fare la differenza da solo. Sono gli sforzi individuali, collettivamente, che fanno una differenza notevole, tutta la differenza del mondo."

Proverbio nativo europeo: "Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli".

Barry commoner: "L'uso corretto della scienza non è conquistare la natura ma viverla".

Thomas fuller: "Chi pianta alberi ama gli altri fuori di sé".

Ralph nader: "L'uso dell'energia solare non è stato aperto perché l'industria petrolifera non possiede il sole".

Margaret Mead: "Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini premurosi e impegnati possa cambiare il mondo. In effetti, è l'unica cosa che abbia mai avuto".

Henry david thoreau: "A che serve una casa se non hai un pianeta tollerabile su cui metterla?"

Bill Vaughan: "La periferia è il luogo in cui l'imprenditore demolisce gli alberi, poi dà loro il nome delle strade".

Gaylord Nelson: "La ricchezza della nazione sono l'aria, l'acqua, il suolo, le foreste, i minerali, i fiumi, i laghi, gli oceani, la bellezza paesaggistica, gli habitat naturali e la biodiversità".

Thomas edison: "Fino a quando un uomo non duplica un filo d'erba, la natura può ridere della sua cosiddetta conoscenza scientifica. I rimedi delle sostanze chimiche non saranno mai in contrasto con i prodotti della natura, la cellula vivente di una pianta, il risultato finale di i raggi del sole, la madre di tutta la vita ".

Detto nativo europeo: "Solo quando l'ultimo albero è morto e l'ultimo fiume è stato avvelenato e l'ultimo pesce è stato catturato, ci renderemo conto che non possiamo mangiare denaro".

Articoli correlati
  1. Usi favolosi per la candeggina all'ossigeno
  2. I più grandi alberi del mondo
  3. DEET vs. repellenti naturali per insetti
  4. Usi sorprendenti per le scorze di agrumi
  5. La storia della prima Giornata della Terra
  6. Energia nucleare: vantaggi e svantaggi
FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail