Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.

12 Cose maleducate e sconsiderate che fanno le persone famose

Anche se va bene che le celebrità si aspettino di essere trattate con rispetto per i loro risultati
Anche se va bene che le celebrità si aspettino di essere trattate con rispetto per i loro risultati, devono trattare bene i loro server.

Mentre sei là fuori cercando di essere educato e gentile, ci sono alcune celebrità che sembrano pensare che il loro status dia loro la licenza di essere scortesi con gli altri. Sebbene sia comprensibile che siano sempre seguiti da sciami di fan impazienti che li affollano, non va bene per loro essere scortesi con le persone che li hanno resi famosi. Una celebrità maleducata non è migliore di qualsiasi altra persona maleducata.

Se hai adolescenti che guardano i reality, è probabile che abbiano visto un comportamento discutibile. Potrebbero pensare che se le persone famose si comportano in un certo modo, va bene che lo facciano anche loro. Invece di combatterlo, usa questa come un'opportunità per discutere di dove le star della realtà stanno andando male e come possono migliorare le loro relazioni richiamando il loro cattivo comportamento. Quindi indica alcune celebrità che sono davvero dei buoni modelli.

Dicendo: "sai chi sono?" per ottenere la loro strada

Quando una celebrità va in un ristorante o in un altro locale, non dovrebbe aspettarsi un servizio preferenziale. Tuttavia, ci sono alcuni che credono che la loro fama dia loro una scusa per essere scortesi. Anche se va bene che le celebrità si aspettino di essere trattate con rispetto per i loro risultati, devono trattare bene i loro server. Ciò include il pagamento dell'intero conto e la mancia. Oh, a proposito, una celebrità sembra pensare che il suo autografo sia un suggerimento sufficiente. Questa è l'arroganza al suo peggio.

Mai soddisfatto

Se ordini la tua bistecca ben cotta, ma arriva rara, ti preghiamo di rispedirla. Tuttavia, non diventare una di quelle persone che non sono mai soddisfatte, indipendentemente da ciò che fanno il cameriere e il personale della cucina per renderti felice. Questo vale per le celebrità che sembrano pensare che la loro fama renda normale essere lunatici e cambiare idea per un capriccio mentre si aspettano la perfezione da coloro che li circondano.

Ci sono alcune celebrità che non sono mai contente dei loro ordini, non importa quanto le persone cerchino di accontentarle. Forse hanno bisogno di restare a casa e assumere uno chef personale che sia disposto a sopportarli. Oppure possono impegnarsi a trattare i loro server con il rispetto che meritano.

Cattive maniere a tavola

Tutti, comprese le celebrità, dovrebbero attenersi alla corretta etichetta quando cenano con gli altri. Ciò significa che dovrebbero masticare con la bocca chiusa, sostenere una conversazione che non faccia perdere l'appetito agli altri e rimanere seduti finché tutti non hanno finito di mangiare.

C'è una celebrità dello sport che sembra pensare che va bene alzarsi da tavola e andarsene non appena ha finito e lasciare che gli altri paghino il conto. Questo è decisamente scortese e sconsiderato. Tutti dovrebbero rimanere seduti finché l'ultima persona non finisce il pasto.

Aspettati che le regole e le leggi vengano infrante

È comprensibile che i ristoranti tengano conto di determinati comportamenti di celebrità e persino diano un tavolo a una persona famosa non appena entra, anche se altri hanno aspettato in fila per ore. Questo potrebbe essere fastidioso, ma succede. Tuttavia, quando le celebrità si aspettano che le regole e le leggi (come il consumo di alcol da parte dei minorenni) vengano violate, devono rendersi conto che ciò può causare una multa al server o, peggio, andare in prigione. Le celebrità impertinenti che si impegnano in questo comportamento dovrebbero subire le stesse conseguenze di tutti gli altri.

Abuso fisico

Potrebbero pensare che se le persone famose si comportano in un certo modo
Potrebbero pensare che se le persone famose si comportano in un certo modo, va bene che lo facciano anche loro.

Probabilmente non sarai sorpreso dal fatto che alcune celebrità pensano che non ci sia nulla di sbagliato nel colpire qualcuno che non fa quello che gli viene detto di fare. Anche se qualcuno viene assunto per fare un lavoro che non viene svolto, non va mai bene picchiarlo. Non solo, tutti meritano una certa quantità di spazio personale. Anche le celebrità devono tenere sotto controllo la loro rabbia o affrontare le conseguenze, ottenere consulenza e affrontare misure disciplinari legate alle loro azioni.

Arroganza

Ci sono casi in cui le star hanno storto il naso agli stessi fan che le hanno messe dove sono. Queste celebrità devono tenere presente che stanno guadagnando un sacco di soldi quando i loro fedeli clienti spendono i loro sudati guadagni in musica, film o eventi sportivi. Non gli farà male fermarsi un attimo e posare per un selfie con qualcuno che li adora o firmare qualche autografo. Ciò non significa che non abbiano diritto a un po 'di tempo privato con amici e familiari, ma dovrebbero almeno essere gentili ed educati con coloro che li adorano.

Ruba il tuono di qualcun altro

C'è un momento nella storia che molti premi dimostreranno che gli spettatori ricorderanno per sempre, quando una certa celebrità è salita sul palco, ha afferrato il microfono dalla mano del vincitore e ha fatto uno sfogo ridicolo. Questo è oltre maleducato. Da allora la celebrità si è scusata, il che era la cosa giusta da fare, ma il suo comportamento continua a essere discutibile.

Cestinare altre celebrità

Quando senti una persona famosa parlare schiaffo di un'altra, probabilmente ti bruciano le orecchie. Perché qualcuno dovrebbe farlo? È perché il suo talento non riesce a tenere testa alla persona di cui sta parlando? O è qualche altra sicurezza iniziata nella prima infanzia? Solo il suo terapista lo sa per certo. Anche se le celebrità hanno il diritto di fare faide come chiunque altro, per favore non costringere il resto del mondo ad ascoltare. Ancora meglio sarebbe sistemare le cose con l'altra persona famosa e almeno dare una dimostrazione di amicizia con il resto del mondo.

Non parlerò alla gente comune

C'è una celebrità che sembra pensare che la sua fama la metta al di sopra degli altri che la servono, e si rifiuta di comunicare direttamente con la "piccola gente". Questo è ridicolo e maleducato, e non promette nulla di buono per lei se è mai rimasta senza il suo entourage. Risparmierebbe molto tempo per tutti se ordinasse il proprio cibo senza doverlo dire a qualcuno che lo ripeterà alla persona che prende l'ordine.

Troppo impegnato per essere puntuale

Le celebrità che costantemente fanno aspettare le persone sono scortesi come chiunque altro sia sempre in ritardo. Il tempo di tutti è prezioso e presentarsi mezz'ora dopo aver accettato di essere lì può trasformare i tuoi fan adoranti in odiatori che portano le loro lamentele sui social media. Dovrebbero fare uno sforzo concertato per essere puntuali.

Morde la mano che li nutre

Dopo aver preso una pausa durante un'audizione o aver vinto un talent show e aver ottenuto un grande successo, le celebrità devono ricordare come hanno iniziato. La maggior parte di loro lo fa, ma ci sono alcuni che sembrano pensare di essere migliori delle loro radici. È ora che queste persone si fermino, facciano il punto su come sono arrivate dove sono e trattino coloro che hanno dato loro una dose extra di gentilezza e cortesia. Mostrare gratitudine guadagnerà un po 'più di rispetto che essere monelli.

Dimentica di riconoscere gli altri

Non c'è una sola celebrità che sia arrivata dove si trova senza l'aiuto di manager, agenti, fan e promotori. Sebbene non sia necessario umiliarsi, devono riconoscere tutto il duro lavoro che le persone hanno svolto per renderli così di successo. Ci sono alcune celebrità che si rifiutano di farlo e sono effettivamente uscite e hanno detto di aver fatto tutto da sole. È semplicemente delirante. Potrebbero aver sviluppato talento da soli, ma senza la base di fan che è disposta a seguirli, sarebbero solo un'altra persona di talento che si esibisce per strada.

FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail