Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.

Modo corretto per indirizzare una busta

Seguito dall'indirizzo come indicato nelle linee guida generali sopra
Sotto, aggiungi il nome dell'azienda, seguito dall'indirizzo come indicato nelle linee guida generali sopra.

Hai perso l'abitudine di inviare posta ordinaria e stressato per il semplice atto di indirizzare una busta? È quello che succede quando non lo fai da un po ', ma non lasciare che ti impedisca di mettere la penna sulla carta e spedire qualcosa che richiede un timbro.

È importante inserire gli indirizzi del destinatario e del mittente previsti nei punti corretti sulla busta. Ricontrolla l'indirizzo del destinatario per assicurarti di avere quello corretto.

Sia che tu stia facendo affari tramite il servizio postale o spedendo a qualcuno una lettera d'amore, devi conoscere il modo corretto di indirizzare la busta. A volte ti viene richiesto di inviare la corrispondenza commerciale cartacea tramite posta. Sebbene l'invio di messaggi e note di ringraziamento via e-mail sia diventato accettabile, l' etichetta ancora migliore è inviare una nota scritta a mano.

Semplici passaggi

In alcuni casi, va bene inviare e-mail, ma ci sono occasioni in cui vorrai utilizzare un metodo di corrispondenza vecchio stile. Che tu stia spedendo un invito, una nota di ringraziamento o una lettera, dovrai includere alcune informazioni di base sulla busta per assicurarti che raggiunga la sua destinazione in modo tempestivo.

Affrontare una busta non è difficile se capisci alcune delle basi. L'USPS ha bisogno di conoscere la destinazione e da dove proviene il messaggio nel caso in cui ci sia un problema con la consegna e deve essere restituito.

Lo scopo di avere linee guida per indirizzare la busta è quello di rendere più facile il lavoro dei lavoratori postali nello smistamento e nel recapito della posta. Se diventi troppo creativo, rallenterai il corriere e potresti persino rischiare che la tua lettera vada all'indirizzo sbagliato. Per favore salva la tua creatività per quello che c'è dentro per il bene di USPS.

Assicurati inoltre di scrivere chiaramente per rendere l'indirizzo facile da leggere. L'uso del carattere corsivo o corsivo può mettere a dura prova gli occhi del corriere.

Linee guida generali per Us Mail

Il più delle volte puoi ricorrere alle regole generali raccomandate per indirizzare la tua busta, sia che tu stia inviando una lettera commerciale o una nota di ringraziamento. Nell'angolo in alto a sinistra, avrai bisogno del nome del mittente sulla riga superiore, l'indirizzo o la casella postale sulla seconda riga e la città, lo stato e il CAP sulla terza riga.

Al centro della busta, dovresti mettere il nome del destinatario previsto sulla riga superiore, il suo indirizzo sulla riga successiva e la città, lo stato e il CAP sulla terza riga, esattamente come scriveresti il mittente informazione. Tuttavia, potrebbe essere necessaria una riga aggiuntiva per il nome dell'azienda o dell'unità dell'indirizzo, ad esempio un appartamento o un numero di suite.

Dovrai aggiungere titoli come "Dr." o "Ms." se sai che il destinatario preferisce essere indirizzato come tale. Dovresti farlo anche quando invii a una persona anziana o qualcuno in una posizione di autorità per mostrare rispetto.

In alcuni casi, come quando una donna vive da sola, le persone preferiscono non avere il loro nome completo all'esterno di una busta. Puoi usare un'iniziale, come "M. Peabody". Ciò rende il nome meno specifico di genere e può dare alla persona una sensazione più sicura di anonimato.

Le regole generali per indirizzare una busta per destinazioni europee o altre destinazioni oltremare
Le regole generali per indirizzare una busta per destinazioni europee o altre destinazioni oltremare sono simili.

Se il destinatario si trova temporaneamente a casa di qualcun altro o sei preoccupato che l'USPS non possa consegnare la posta con un nome sconosciuto, puoi aggiungere una nota sotto il nome del destinatario che questo è a cura di qualcuno che vive a questo indirizzo. Ad esempio, puoi usare "C / O John Smith" nella riga sotto "Mildred Thomas".

Indirizzo di esempio

Emma Smith
456 NW Silver Street

Apt 3N
Seattle, WA 98126

Regole della lettera commerciale

Quando invii una lettera commerciale, dovrai mantenere l'etichetta professionale durante l'intero processo. Inizia con le linee guida generali e aggiungi un altro paio di informazioni.

Dopo il nome del destinatario, aggiungi la sua posizione, ad esempio "Direttore del marketing". Prova a farlo sulla stessa riga del nome, ma se non c'è abbastanza spazio, puoi spostare il titolo sulla riga successiva.

Sotto, aggiungi il nome dell'azienda, seguito dall'indirizzo come indicato nelle linee guida generali sopra. Se non sei sicuro del nome del destinatario, puoi scrivere "Attn: Director of Marketing".

Indirizzo di esempio

Sydney Johnson, Direttore Creativo
Smith & Co.
800 Ocean Avenue
Floor 10
Los Angeles, CA 90021

Posta alle installazioni militari d'oltremare

Quando invii una lettera a una persona nell'esercito di stanza all'estero, utilizza le stesse linee guida generali con alcune aggiunte. Dovrai aggiungere il rango e il nome completo del destinatario. Il numero dell'unità o dello squadrone dovrebbe andare sulla seconda riga.

La riga successiva dovrebbe includere APO o FPO, a seconda di dove si trova la persona, seguita dall'abbreviazione della regione. L'ultima riga dovrebbe includere il nome o l'abbreviazione del paese in maiuscolo. Aggiungi sempre il codice postale completo per assicurarti che raggiunga la destinazione prevista.

Indirizzo di esempio

SGT Marcus Rosa
Unità 345 Box 21
APO AA 92136

Regole sugli indirizzi per la spedizione ad altri paesi

Le regole generali per indirizzare una busta per destinazioni europee o altre destinazioni oltremare sono simili. Inizia con il nome e il titolo del destinatario sulla prima riga, seguito dall'indirizzo sulla seconda, la città, la provincia e lo stato con il codice postale nella riga successiva. L'ultima riga dovrebbe contenere il nome del paese in maiuscolo. Sotto il tuo indirizzo di ritorno, dovresti includere "USA"

Indirizzo di esempio

Andrea Jimenez
Carrer de la Pau 15

46001 Valencia (Alicante)
SPAGNA

FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail