Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.

Impara dove acquistare il bicarbonato di sodio

Hammer ha iniziato a mettere il bicarbonato di sodio in una scatola arancione che sembra quasi esattamente
Arm & Hammer ha iniziato a mettere il bicarbonato di sodio in una scatola arancione che sembra quasi esattamente come la sua scatola di bicarbonato di sodio, quindi tieni d'occhio il design di entrambe le scatole.

Il bicarbonato di sodio, noto anche come carbonato di sodio (Na2CO3), carbonato di sodio e cristalli di soda, è un ingrediente comune nelle ricette di detersivi per bucato fatti in casa e altri detergenti fatti in casa, ma non è il prodotto più facile da trovare. Allora dove dovresti cercarlo?

I posti migliori in cui guardare sono nella corsia dei detersivi per bucato al supermercato o nei grandi magazzini, nei negozi di ferramenta o per la casa, nei negozi di alimentari internazionali e nei negozi di forniture per piscine. E se ancora non riesci a trovarlo localmente, puoi acquistarlo da Amazon.

Il bicarbonato di sodio è venduto in una grande scatola gialla. Arm & Hammer è il marchio più comune, quindi cerca quel logo rosso. Arm & Hammer ha iniziato a mettere il bicarbonato di sodio in una scatola arancione che sembra quasi esattamente come la sua scatola di bicarbonato di sodio, quindi tieni d'occhio il design di entrambe le scatole.

Sostanza naturale

Il bicarbonato di sodio è una sostanza naturale derivata dalla cenere delle piante ricche di sodio. A volte è prodotto sinteticamente, ma che sia prodotto dalla natura o dall'uomo, è solo un composto chimico costituito da sodio, carbonio e ossigeno.

Il bicarbonato di sodio è una polvere bianca e inodore che assomiglia molto al bicarbonato di sodio, anche se la consistenza è leggermente più granulosa. Fai attenzione a conservare il bicarbonato di sodio in un'area asciutta perché assorbe rapidamente l'umidità e diventerà duro come un mattone quando lo fa.

Lavare usi di soda

Il bicarbonato di sodio è utilizzato in molti prodotti commerciali che includono detergenti e dentifricio. Ha altrettante applicazioni domestiche ed è spesso usato per ammorbidire l'acqua, fare detergenti, rimuovere le macchie di bucato e fissare i coloranti su un pezzo di tessuto. Si presenta spesso come ingrediente nel detersivo per bucato fatto in casa e nel detersivo per lavastoviglie.

Armandhammer.com ha numerose idee su come utilizzare il bicarbonato di sodio per aggiornare il tuo bucato. Arm & Hammer suggerisce di aggiungerlo direttamente nella lavatrice all'inizio del lavaggio con il normale detersivo per bucato per migliorare la pulizia e rinfrescare i vestiti o la biancheria, per fare il duro lavoro su vestiti molto sporchi o per ammorbidire l'acqua se il tuo è duro. Puoi anche metterlo a lavorare su macchie e macchie con una pasta pretrattante o come pre-ammollo. In tutti gli usi, controlla le istruzioni della tua lavatrice prima di usare il bicarbonato di sodio e fai particolare attenzione con le macchine ad alta efficienza.

Funziona anche la sua magia su oggetti difficili da pulire come forni, fornelli e stufe; mobili da esterno; tapparelle; e oggetti in argento, rame e oro. Pulirà anche macchie di grasso e olio nel garage. Copri la macchia con il bicarbonato di sodio, cospargi con acqua e lascia riposare per una notte. Il giorno successivo, strofinare con una spazzola e un tubo.

FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail