Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.

Cottage inglesi che ti faranno lasciare la città

Non troverai un cottage inglese con tutte le seguenti caratteristiche
Non troverai un cottage inglese con tutte le seguenti caratteristiche, ma la maggior parte ha almeno alcune di queste caratteristiche;.
  • 01

    L'appello del cottage

    L'architettura e gli interni in stile cottage irradiano comfort e informalità; per molte persone questo è l'unico tipo di casa in cui possono sentirsi veramente rilassati ea "casa". I cottage evocano una vita accogliente: una sensibilità frizzante, pulita, salutare e naturale per la quale abbandonerebbero i loro attuali scavi urbani in un batter d'occhio.

    Mentre alcuni architetti fanno un buon lavoro nel produrre interpretazioni moderne, non troverai molti tratti di casa contemporanei costruiti per assomigliare a autentici Tudor o cottage inglesi. Il look è stato romanticizzato attraverso riviste come The Cottage Journal e film come The Holiday, in cui due donne si scambiano casa a Natale. La casa di cui la maggior parte delle persone si è innamorata: il favoloso Rosehill Cottage di Kate Winslet fuori Londra, che in realtà era un set appositamente costruito.

  • 02

    Influenze e influencer

    I cottage sono nati dal movimento architettonico pittoresco dell'Inghilterra e dell'Europa, a partire dalla fine del 1700. Inizialmente, lo stile pittoresco era usato per descrivere edifici o paesaggi ispirati a scene rappresentate in dipinti contemporanei, come quelli dei maestri francesi Claude Lorrain o Nicolas Poussin. I cottage erano rustici, in zone rurali o piccoli villaggi, e realizzati con materiali e risorse locali (architettura vernacolare). Gli stili spesso si fondevano, con molti che utilizzavano elementi architettonici gotici e Tudor, che suggerivano radici medievali.

    Prima che le università formassero architetti, falegnami e artigiani costruivano case seguendo i piani delineati in libri illustrati pubblicati da architetti come Alexander Parris, Benjamin Henry Latrobe e Alexander Downing. Uno dei più popolari, il Cottage Residences di Downing, pubblicato nel 1842, ha introdotto l'architettura pittoresca a proprietari di case e costruttori. I designer hanno sottolineato il fascino di uno stile di vita aspro e rustico nel paese.

    L'influenza di voysey

    All'inizio del secolo, i progetti di architettura, mobili e carta da parati di Charles Francis Annesley Voysey divennero estremamente popolari. Le case Cotswold del 1700 hanno ispirato i progetti di cottage Tudor di Voysey dell'inizio del XX secolo. Voysey ha sostenuto l'uso di stucchi su cornici in legno per il rivestimento nei suoi progetti Tudor. Dopo il 1920, fu preferita la tecnica di costruzione di case a stucco massiccio; lasciando dietro di sé i modelli a mezza pietra / muratura e a metà legno.

    Lo stile cottage fu gradualmente eliminato durante la seconda guerra mondiale, dopo di che i costruttori di case del dopoguerra promossero un mondo moderno completamente nuovo.

  • 03

    Caratteristiche dei cottage

    Non troverai un cottage inglese con tutte le seguenti caratteristiche, ma la maggior parte ha almeno alcune di queste caratteristiche;

    • Tetto di paglia: una fitta copertura di canne raccolte, giunco o paglia è stata applicata ai tetti per l'isolamento e anche aggiunta al fascino rustico delle case
    • Falso tetto di paglia: poiché la canna o la paglia non sono i materiali di copertura più pratici, un falso tetto di paglia può essere realizzato con materiali moderni. Le scandole di legno vengono cotte a vapore o le coperture in composito sono arrotolate attorno alle gronde, simili a paglia
    • A graticcio: nel tentativo di utilizzare ciò che era disponibile, i cottage erano spesso costruiti in pietra o mattoni al primo piano e in legno o un misto al secondo
    • Finestre piombate: finestre a più riquadri o reticolo
    • Bargeboard: Aka vergeboard, è una tavola ornamentale scolpita attaccata ai timpani sporgenti di un tetto
    • Uso intelligente del calcestruzzo
    • Finestre a ghigliottina
    • Viti che coprono spesso il cottage
    • Un'enfasi su aspetto rustico e quasi medievale
    • Camini impilati
    • A volte, un unico tetto alto
    • Soprattutto sugli stili Tudor: frontoni frontali
    • Basso gronda linee
    • Camini enormi
    • Frontoni laterali
    • Tetto a falda ripida
    • Graticcio decorativo sulla facciata
    • Un bellissimo giardino cottage inglese

    Goditi un tour di diversi cottage che hanno tutti una cosa in comune: il fascino.

  • 04

    Falso tetto di paglia

    Sì, è una finta famiglia di anatre che marcia sul falso tetto di paglia di un cottage a Norfolk, in Inghilterra. Questo sottotipo di tetto copia i veri tetti di paglia che un tempo punteggiavano i paesaggi rurali in tutta la Gran Bretagna. Questo è ripido con abbaini e frontoni ricurvi.

  • 05

    Giardino di campagna inglese

    Irene vive con i suoi figli e il marito in un "antico" maniero di Cotswald con un giardino romantico e un cortile costruito nel 1570, quello che lei chiama "uno splendido pozzo di denaro vecchio di 500 anni". Negli otto anni trascorsi da quando ha vissuto lì, Irene ha creato una bella terrazza, una serra e un giardino che coltiva pomodori, piselli ed erbe per la cena di famiglia. Coltiva anche fiori mozzafiato, come questi viburni bianchi.

  • 06

    Bwthyn swynol

    A Masha piace stare in vecchie case (o palazzi) mentre viaggia in tutta Europa per sperimentare cosa vuol dire vivere come un locale ed esplorare edifici intriganti. Questo B&B è un cottage ben tenuto in Galles che ha avuto elementi architettonici dipinti per un'enfasi sufficiente.

  • 07

    Cottage inglese dall'aspetto più antico

    Nat Woods ama gli oggetti d'antiquariato e gli arredi francesi e possiede un'automobile Morris Minor, chiamata Mrs Taylor, che la porta attraverso la campagna dell'Hampshire e del West Sussex. Sebbene la casa di Nat abbia l'aspetto di una casa colonica / cottage ordinata ma leggermente rustica, in realtà è stata costruita nel 1993. Nel suo blog, Laid Back Farmhouse, Nat racconta la ristrutturazione della sua casa mentre aggiunge elementi architettonici e arredi d'epoca per dare un carattere domestico nuovo e tanti tocchi personali.

  • 08

    Dal mare

    I cottage erano rustici
    I cottage erano rustici, in zone rurali o piccoli villaggi, e realizzati con materiali e risorse locali (architettura vernacolare).

    Un'altra ristrutturazione in corso è il cottage degli anni '20 di Laura sulla costa del Devon, in Inghilterra. Soprannominata "casa per sempre al mare", la proprietà si trova su un acro con un giardino selvaggio che lei e suo marito stanno ristrutturando, come tutto il resto. Hai mai pensato che i giardinieri inglesi potrebbero volere un look europeo? Laura spera di dare al suo paesaggio un "tipo di atmosfera del New England" con sedie Adirondack e un pozzo del fuoco. Ovviamente non esclude un classico giardino di campagna inglese.

  • 09

    Assaporando la campagna inglese

    In quanto proprietaria di Gather & Grazeboards, Kyle Campbell divide il suo tempo tra la sua base di Nashville e lunghi viaggi di lavoro in Inghilterra. Affascinata dallo stile di vita della campagna inglese, esplora spesso villaggi per ammirare case e giardini mozzafiato. "Non c'è niente come un villaggio inglese a giugno", dice. "Le estati inglesi sono qualcosa di speciale."

  • 10

    Incantatore di Charlwood

    Prendi il sentiero di mattoni fino a un cottage del XVI secolo a Charlwood, in Inghilterra, che un tempo aveva un camino in legno. Saggiamente, è stato sostituito molto tempo fa con mattoni ignifughi. Questa antica gemma include un tetto di paglia a falde ripide e i classici dettagli in legno Tudor sulla facciata.

  • 11

    Cottage Bibury

    Rose inglesi rosa circondano un cottage di campagna a Bibury, un villaggio rurale e destinazione turistica nel Gloucestershire con molti edifici storici e case da tè di Cotswold. Notare i caratteristici frontoni frontali e il tetto a spiovente.

  • 12

    Miami britannica

    Uno dei primi progetti per lo studio di architettura di Mccown design è stato Fairhope Cottage, un cottage di campagna inglese... a Miami. McCown ha aggiunto elementi per conferirgli un aspetto rinfrescato e di classe. Tra loro:

    • Linea del tetto leggermente curva, abbaini, architravi in mattoni di recupero, mattoni dipinti con spessore
    • Mattone spesso dipinto incorporato nella sabbia
    • Architravi in mattoni di recupero
    • Accenti scuri per le finiture, le finestre, le porte, i montanti e le travi
  • 13

    Cottage da favola

    Opportunamente, questo capriccioso cottage con un tetto rosso di paglia a forte pendenza si trova nel Devon, in Inghilterra, noto per le città medievali, le alte scogliere costiere e i fossili lungo la costa giurassica.

  • 14

    Affascinante cottage inglese nell'illinois

    Una casa di 3000 m2 a Hinsdale, Illinois, è stata progettata da Michael Abraham Architecture per apparire come un pittoresco cottage in stucco. Situato su dolci colline, la casa è abbellita da piante autoctone che ne completano il design.

  • 15

    Castle combe

    La scrittrice ed editrice freelance Elaine vive a Bath, in Inghilterra, ed è una fanatica di case e cottage. Questo cottage si trova a Castle Combe, nel Wiltshire, considerato uno dei villaggi più belli e "tipicamente inglesi". Poiché la città riceve così tanti visitatori ed è spesso fotografata, i proprietari mantengono i loro cottage e giardini ben curati.

  • 16

    Cottage dell'olmo

    Questo cottage in stucco giallo chiaro dell'inizio del XIX secolo, che si affaccia su Barnes Pond, è stato originariamente costruito per il maestro del villaggio. Situato nel quartiere di Richmond upon Thames, il distretto di Barnes ha molte case ed edifici del XVIII e XIX secolo.

  • 17

    Wiltshire cottage inglese

    Dopo aver vissuto a Londra per 18 anni, Laura ha recentemente "chiuso la porta del mio appartamento per l'ultima volta" e si è trasferita nella casa dei suoi sogni: un cottage in un minuscolo villaggio rurale nel Wiltshire. Questo incantatore ha il falso tetto di paglia; finestre piombate a più vetri e camini sovrapposti.

  • 18

    Bellezza del villaggio

    La fotografa Corinna scatta splendide foto dei villaggi vicino a casa sua nel Wiltshire, in Inghilterra. Questo particolare cottage è il suo preferito e ha un autentico tetto di paglia, abbaini ricurvi, finestre con intelaiatura in legno o battenti e un grazioso giardino.

FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail