Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.

Il modo migliore per piegare una felpa con cappuccio

Piega il "corpo" della felpa a metà verso la parte superiore della felpa
Piega il "corpo" della felpa a metà verso la parte superiore della felpa, quindi piega una seconda volta sopra il cappuccio.

Se sei un appassionato collezionista di felpe con cappuccio (ovvero felpe con cappuccio), sai quanto può essere frustrante mantenerle tutte organizzate. Sono un po 'goffi e non si adattano facilmente ai cassetti. Ma nemmeno appenderli fa risparmiare spazio. Allora, cosa deve fare un accaparratore di felpe?

Si scopre che c'è un modo semplice ma efficace per piegare le felpe con cappuccio in modo che rimangano pulite e in ordine all'interno di un cassetto o in una valigia. Guarda il video qui sotto per imparare il nostro speciale metodo di piegatura approvato dall'abete che ti aiuterà a organizzare le tue felpe, a risparmiare spazio e, molto probabilmente, a farti impazzire.

Prima che ti pieghi

Questa tecnica di piegatura è abbastanza semplice e può essere eseguita su qualsiasi superficie, ma abbiamo alcuni suggerimenti che abbiamo scoperto perfezionando il metodo:

  • Piega la tua felpa con cappuccio su una superficie rigida e piana: una superficie rigida e piatta rende il processo di piegatura più rapido e semplice e genera risultati ottimali.
  • Le pieghe deliberate sono fondamentali: parlando di pieghe, assicurati che ogni singola piega sia il più deliberata possibile.
  • Appiattisci il materiale mentre procedi : appiattisci ogni sezione della felpa lungo il percorso per evitare pieghe indesiderate.
  • Stira o stira le rughe prima di piegarla: per assicurarti che la tua felpa con cappuccio non sembri un pasticcio rugoso quando viene liberata dal suo grazioso bozzolo del cappuccio, considerando di stirare o vaporizzare il capo in anticipo.

Ecco come farlo

  1. Capovolgi la felpa con cappuccio sulla pancia in modo che la parte posteriore sia visibile e stendi il tessuto sulla superficie di un tavolo.

  2. Piega un braccio, quindi piega qualche centimetro di manica verso il basso verso la parte inferiore della felpa in modo che il materiale si adatti perfettamente all'interno dell'orlo laterale della felpa.

  3. Piega l'altro braccio nello stesso modo, assicurandoti di appianare le pieghe mentre procedi.

  4. Piega un bordo esterno della felpa verso il centro.

  5. Ripeti con il bordo esterno opposto in modo che ogni lato si incontri al centro.

  6. Piega il "corpo" della felpa a metà verso la parte superiore della felpa, quindi piega una seconda volta sopra il cappuccio.

  7. Tirare il cofano (che è seduto sotto il corpo della felpa con cappuccio) attorno al corpo, e infilare il corpo ordinatamente nella cappa, avendo cura di lisciare fuori, come si inserisce in.

  8. Stringere la coulisse e annodare un fiocco.

  9. E il gioco è fatto! Una felpa con cappuccio perfettamente piegata.

Ci piace particolarmente questo metodo quando si viaggia (in autobus, aereo, treno o auto) perché consente di risparmiare spazio quando è nascosto in un bagaglio a mano e funge anche da cuscino perfettamente trasportabile.

FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail