Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.

Come richiudere un sacchetto di plastica?

Poiché questo metodo prevede una fiamma libera
Poiché questo metodo prevede una fiamma libera, ci sono alcuni suggerimenti da tenere a mente.

Siamo onesti: c'è solo così tanto che una clip per borsa o un elastico può fare quando si tratta di mantenere fresche le patatine. Il nostro metodo potrebbe sembrare estremo a prima vista, ma innegabilmente mantiene patatine, salatini e altre prelibatezze confezionate più fresche, più a lungo (in più, è anche divertente).

Considerazioni sulla sicurezza

Poiché questo metodo prevede una fiamma libera, ci sono alcuni suggerimenti da tenere a mente. La tua sicurezza viene prima di tutto, quindi assicurati di tenere la fiamma lontana dal tuo corpo. Alcune persone potrebbero scoprire che l'uso di accendini con un barilotto più lungo, come gli accendini per grill, è più utile. Tieni i capelli all'indietro e fuori mano e assicurati di evitare il contatto diretto tra la fiamma libera e il tavolo. E mi dispiace, ragazzi, questo trucco è solo per adulti.

Strumenti e materiali

Tutto ciò di cui hai bisogno è un righello, una superficie dura come un tavolo e un accendino.

Ecco come farlo

  1. Rimuovere l'aria in eccesso

    Rimuovi l'aria in eccesso dalla borsa. Puoi farlo pizzicando entrambi i lati del sacchetto proprio sopra il contenuto o usando un righello per appianare l'aria.

  2. Crea un nuovo "bordo" sulla borsa

    Piega il bordo del tuo sacchetto di plastica sul righello, che ti aiuterà a definire un nuovo "bordo" sul sacchetto.

    Quindi allineerai il bordo della borsa contro il bordo di un tavolo, assicurandoti di posizionare un righello tra il bordo della borsa e il tavolo in modo da non rischiare di danneggiare il tavolo. Se sei preoccupato di bruciarti le dita mentre tieni il bordo abbassato sopra il righello, puoi usare qualcos'altro, come un altro righello o un utensile, per fare il lavoro per te.

  3. Usa il calore per richiudere la busta

Tenendo la fiamma lontana dalle dita / mani, tenere la fiamma di un accendino contro il bordo del sacchetto, facendolo scorrere lentamente lungo il bordo del sacchetto fino a quando il sacchetto non è completamente sigillato.

In soli tre semplici passaggi, il tuo sacchetto di plastica è perfettamente richiuso. Il nostro metodo non è solo efficace, ma è anche un trucco davvero interessante e pratico che ti aiuterà a mantenere gli articoli in sacchi organizzati per gli anni a venire. La prossima volta che ti ritroverai con una borsa mezza vuota, rompi il righello e l'accendino e mettiti al lavoro.

FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail